Privacy Policy

Il Nostro Magazine

Parru cu’ tia Magazine è un nuovo canale di comunicazione aperto da circa un anno dai soci dell’associazione. Chiamatelo blog, chiamatelo magazine, sono solo definizioni. Ciò che importa è che tanti ragazzi si stanno impegnando a mantenere vivo questo spazio, per portare avanti i moniti e le idee dell’associazione, per dare voce a chi non ne ha, per comunicare con voi, con tutti i mezzi che ci sono concessi.

Aprire un canale di comunicazione è sempre una decisione importante, soprattutto se la si prende con la giusta passione e la giusta consapevolezza. Perché ogni cosa può dare un contributo al territorio, ogni piccolo spazio può rendere concreta quella condivisione che ci auguriamo possa avvenire, qui e altrove.

Inizia così questa nuova avventura. Buona fortuna ai ragazzi che stanno lavorando per inserirsi in redazione; buona fortuna a questo spazio, augurandogli che possa crescere, con le persone che lo comporranno e con chi ne leggerà i contenuti e che possa essere solo l’inizio di un’altra splendida avventura.

Grazie ai soci, grazie a chi dirige l’associazione, grazie a chi si impegna con passione, perché è la passione che riuscirà a muovere ogni cosa, a costruire, oltre che a sognare.

Clicca sul logo del magazine per visitarlo!